credo che però il 3d fosse diretto al tipo di società che viene presentata soprattutto da una parte della TV, quella definita ora 'varietà'... una volta il varietà era ric e gian o la corrida con l'unico obbiettivo di farsi 4 risate..Originariamente inviato da andrea_o
Col cacchio. Chi e' causa del suo mal pianga se stesso. Questa accetta di prostituirsi per una aprte in tv e poi va a piangere?? Problemi suoi.
Avanti il prossimo
ora oggettivamente la TV presenta modelli un pochetto, diciamo così, poco ortodossi .. basti vedere anche le pubblicità.. hai presente la pubblicità di Barbie?!?! "diventa una modella, impara a sfilare"... insomma.. sembra che una donna al giorno d'oggi non possa far altro che mostrare le tette per essere qualcuno.
tralasciando i TG che poi ti presentano cocainomani uno puttane come santerelline madri di famiglia tutte casa e chiesa..
la tipa si è lasciata intortare, e cazzi sua... ma oggettivamente gli intortatori sono un troppi, adesso....
la cosa migliore da fare è NON CAGARLE minimamnte e piantarla di far la bava ogni volta che un troione in mutante te la fa immaginare.. ma vedo in giro gente che guarda striscia solo per vedere gli stacchetti di ste due e capisco bene in che casso di paese viviamo..
per questo credo sia facile individuare quale network televisivo prima di tutti gli altri (che hanno tentato stupidamente di pappagallare) abbia lanciato questo costume..