Mi paiono tutt'altro che troppi, e' che sinora avevo visto solo titoli dai 70 E. in su...Originariamente inviato da MItaly
Ma €10,28 per un ottimo libro, che può essere letto dovunque, che ha informazioni più accurate di qualunque guida on-line, che è scritto da un autore autorevole paiono troppi?![]()
per quella cifra posso pure mettere a tacere le questioni di principio, secondo le quali non dovrei essere io a comprarmi libri che mi servono per lavorare.
Da quel che sto vedendo spulciando qua e la', non posso che darti ragione, purtroppo, pero', mi trovo a dovermi... diciamo conforntareOriginariamente inviato da MItaly
P.S.: come al solito in questi casi mi permetto di sconsigliarti VB6 in quanto obsoleto, non più supportato e dotato di numerosi difetti per consigliarti, ad esempio, VB.NET, di cui si trovano numerosi manuali a prezzi poco superiori rispetto a quello citato.con un mini-applicativo scritto in VB4 (credo) che sto ricompilando in VB6 solo perche' quel compilatore avevo in azienda e non so se dal cliente potrebbe darmi problemi una versione troppo successiva all'originale... :master: ripeto, in quest'ambiente brancolo nel buio.
![]()
Il tutto mi servirebbe solo per risolvere il problemi di cui al mio post precedente vb6-sql-server2k.