Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Conta click

Conta click

Come posso realizzare un contatore che conti quanti volte clikko un pulsante?

Utente di HTML.it
    se e per i link io utilizzo questo sistema che ho trovato tempo fa questa è solo la parte che permette di contare i click del link, in pratica ogni volta che clicchi aumenta di uno i numeri che salva su un file di testo si deve solo aggiungere la varibile name tramite get, lo script completa oltre a contare i click mi rimandava a un file zip che poi scaricava, cmq non so se e proprio questo metodo che intendevi ma penso che il procedimento sia piu o meno lo stesso .
    Codice PHP:
    <?
    if ($_GET[name])
    header("Location: pagina.php");

//apro il file .txt relativo al link se non esiste lo crea il file avra lo stesso nome 
    //della variabile name

$file = @fopen("$_GET[name].txt","r");

$count = @fread($file100);

$countplus = ($count 1);
            @
    fclose($file);

$fileb = @fopen("$_GET[name].txt","w");
            @
    fwrite($fileb$countplus100);
            @
    fclose($fileb);

?>
    [url="pagina.php?name=pulsante"]pulsante[/url]   <?include("pulsante.txt");?>

Grazie mille. A me serve per fare un controllo che l'utente non possa clikkare più volte un pulsante.

Utente di HTML.it
    allora questo script non ti serve perche conta solo qunate volte viene cliccato un link, se e per non fare scaricare un file dall'utente piu di una volta, o solo dopo un certo periodo di tempo dall'ultimo click, allora forse, non sono molto pratico di questo argomento, dovresti provare a fare qualcosa con le sessioni o i cookie, l'ideale sarebbe utilizzare un database.

Permessi di invio