ciao, ho un'immagine un pò scura (la foto è stata fatta al tramonto) che andrebbe illuminata un pò, qualcuno sa darmi 2 dritte su quali effetti utilizzare e come? sono un pò imbranato a grafica...
grazie
ciao, ho un'immagine un pò scura (la foto è stata fatta al tramonto) che andrebbe illuminata un pò, qualcuno sa darmi 2 dritte su quali effetti utilizzare e come? sono un pò imbranato a grafica...
grazie
Si fanno sempre nuove scoperte
puoi postare la foto?
magari basta agire un po' sui canali
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
è questa (in alto a dx vicino al logo)
thank's
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
cavolo! sono veramente allibito! mi piacerebbe sapere fare delle cosine del genere....
come hai fatto?
con quale software?Originariamente inviato da gabar-el
grazie
se usi photoshop, oltre al metodo seguito da evan, puoi anche provare con
immagine>regola>luminosità e contrasto e anche
immagine>regola>tonalità saturazione
![]()
si uso ps, grazie delle dritte.
evan mi diresti che filtri usare e come fare con le curve?
grazie
grazie cyberman, con il tuo metodo ho risolto alla grande!
non mi sarebbe dispiaciuto imparare anche l'altro, ma va bene....
![]()
più che altro non l'ho capito il metodo di evan altrimenti potevo spiegartelo volentieri.
In ogni caso noto che la foto è sfuocata quindi dopo aver corretto luminusità e contrasto, aumenterei un po' la nitidezza con filtro> contrasta> contrasta
![]()
credo di averlo già fatto, mi sono messo a vedere un pò di cose dopo i tuoi suggerimenti... non è ancora on-line, ma dovrebbe andare bene, almeno sono soddisfatto.
grazie