Ciao darkkik, ciao a tutti
e ciao a tuot le monde
.
E' la prima volta che scrivo su un formum e mi sento fichissimo.
Scrivo perché ho più o meno gli stessi problemi di Patrizia Sangar , infatti, il pc mi si riavvia in modo indesiderato, appaiono schermate blu poco rassicuranti,e il Windows Memory Diagnostic mi lascia superare tutti i test tranne quello LRAND
.
Eppure le Ram sono quasi certamente integre (lo dico perché ho provato molti moduli di memoria, alcuni dei quali nuovi di zecca).
Per sicurezza ho lanciato anche il memtest86+, però non so come interpretare i risultati.
Voglio dire, con il memtest86+ come faccio a capire che c'è un errore nelle mie ram?![]()
Esce una scritta che te lo dice? Oppure un numero? O altro?
Qualcuno può darmi qualche dritta sul memtest86+?
Grazie per il cortese interessamento.
Permettete anche una piccola annotazione (poco simpatica, ma secondo me doverosa): le discussioni sui forum non dovrebbero essere lasciate in sospeso, e chi avvia una conversazione dovrebbe poi prendersi la briga di concluderla (postando i risultati ottenuti e le strategie intraprese per risolvere i problemi). Se non si fa così, tutte le conversazioni incompiute non possono contribuire a quell'enorme database di conoscenza che è internet (e, invece di aiutare, finiscono solo per scoraggiare e deprimere i lettori).
Ok. E' tutto.
Ciao Mammasono su un forum
.