a) si moderi le parole perchè tu non puoi sapere niente su di me.Originariamente inviato da mxa
a) ma come diavolo scrivi? sembra una roba tradotta dal polacco col traduttore di Google![]()
b) sullo swap: lo swap di norma si fa il doppio della ram, ma fino a 512Mega, se hai due giga di RAm che cavolo te ne fai di 4 giga di swap, e' spazio buttato nel ce..sso!
b) so di non essere all'altezza sull'uso grammaticale perchè sono sordo dalla nascita e scrivo di quello che posso, ma almeno mi faccio capire. già molti mi hanno chiesto se sono italiano o no, non come hai fatto tu che mi hai fatto girare le palle italianissimi.
c) Mi sono reso conto che hai ragione su swap perchè mi è sembrato da buttare 4 Gb di spazio. non è colpa mia che è stato scritto "lo swap di norma si fa il doppio della ram", ho scritto io??
d) esigo le tue scuse di quello che hai scritto "tradotta dal polacco col traduttore di google", perchè da anni che uso questo forum ed anche in altri forum, nessuno mi hanno scritto in questo modo.
e) Di solito sono sempre stato tranquillo, menefreghista e paziente, sei riuscito a farmi imbestialire, spero che mi capisci, se non mi capisci, è il problema tuo che non capisci un ca**o.
f) Amen![]()

Rispondi quotando