Originariamente inviato da Megaloman
Perchè di sì, perchè lo so. A parte gli scherzi, oggi farò più controlli. Per dirne una, quando passo nei forum e vedo... Non so come definirle... Alcuni, nelle loro firme, hanno quelle immagini (praticamente un cartello) che ti dice il tuo ip, la tua linea ecc... A me dice che ho alice business. Io invece pago, pur non usando il telefono, quasi 130 a bimestre. Mi pare molto, considerando che uso zero il telefono di casa. E non uso il modem in comodato ma il mio ottimo netgear. Oggi telefono e vedo. Bah, io invece ho avuto moltissimi problemi con questa linea, altro che business...
Lascia perdere i programmi che ti dicono l'ip, ecc, non sono affidabili.

Il sunto mio è questo, più che altro un sondaggio e un mega riassunto:

- Quanto è la differenza tra business e residenziale in soldi? Parlo di iva compresa, quindi totale.

- Scegliendo, anzi, potendo scegliere, voi cosa fareste, business o residenziale?

- Prendendo il punto 1, la spesa della business... la qualità motiva la spesa? Cioè, prezzo maggiore e qualità molto maggiore... o siamo lì?

Questo è quello che mi serve.
per alice flat (2mega) si spendono 19.95€/mese Iva inclusa, per alice business 22.99€ + IVA al mese.