E' la prima volta che mi imbatto in questo argomento e grazie nm2002 ho imparato anche questo.
Ti chiedevo solo di spiegarmi a grandi linee cosa fosse CHILI SOFT ASP v3.6 e roba simile, dopo una ricerca mi è tutto più chiaro.

CHILI SOFT
"Abbiamo detto che ASP è stato introdotto da Microsoft nel 1997. E' quindi uno standard relativamente giovane e legato alla tecnologia della azienda di Redmond. Infatti, affinché il codice ASP possa essere interpretato, c'è bisogno che il Web server utilizzato, sia un server Active X come ad esempio IIS o Personal Web Server (anche se per quest’ultimo ci sono alcune limitazioni di utilizzo). Ultimamente (in particolare dalla Chili Soft con Chili!ASP) sono state realizzate anche versioni per Netscape Enterprise, Lotus Domino, Solaris...[continua]

Quindi ora so a cosa serve questo CHILI SOFT, non è altro che un WEB SERVER compatibile.

SUN ONE
WEB SERVER per o.s. Solaris della SUN

Conclusioni:
Essendo un web server compatibile, potrebbe essere non compatilbile al 100%?
(Scusa il gioco di parole )
In locale questo carrello lo usi con IIS, PWS o con SUN ONE?
Credo che il WEB SERVER abbia bisogno di qualke impostazione, può darsi che le impostazioni di default delle session (IMHO) sono diverse da quelle impostate sui web server di Microsoft.

Sono stato chiaro?