...questo continui a ripeterlo, ma penso sia l'UNICA cosa chiara a tutti !Originariamente inviato da Fryderyk
Avvio il programma, e nelle 2 combo visualizzo tutto ciò che ho caricato nella liste: SE seleziono "Film" nella prima combo,nella seconda devo visualizzare SOLO i film... se seleziono "Audio" devo visualizzare tutto il materiale audio nella seconda combo..
NESSUNA proprieta', non c'e', devi caricare le voci delle combo da codice, creando una routine da richiamare al Load, e quando devi resettare la combo:Originariamente inviato da Fryderyk
...voglio anche RIcaricare le liste delle combo, ok? Caricare le liste inizialmente inserite.
Domanda: quale proporietà devo utilizzare per ricaricare la lista di una combo?
.Clear 'per azzerare la combo
.AddItem "Voce1"
.AddItem "Voce2"...
Originariamente inviato da Fryderyk
Devo eliminarlo il beep che in automatico viene generato quando utilizzo il:
- keydowncosa intendi con "quando utilizzo il keydown" ?
Quando premi un tasto ?
Mi sbagliero', ma penso che sia il beep che viene generato quando si preme invio su un form che non ha un CommandButton con proprieta' Default = True.
![]()

cosa intendi con "quando utilizzo il keydown" ?
Rispondi quotando