Ciao amici.
vi chiedo perchè tanti software a pagamento per creare PDF se c'è Openoffice gratuito che li può creare?
Grazie.
Ciao amici.
vi chiedo perchè tanti software a pagamento per creare PDF se c'è Openoffice gratuito che li può creare?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Amici, benvenuti all' ora della domanda retorica..![]()
Be', OOo è una buona soluzione anche per creare PDF, ma c'è di meglio. Io ad esempio credo che uno strumento come PDFCreator (open source) sia ottimo: lo installi e poi ti crei PDF da qualunque applicazione che abbia la possibilità di stampare. Molto più comodo di OOo.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
semplice... perchè Openoffice non è un tool da pochi kb, ma un pacchetto bello consistente di software da diversi MB !!!Originariamente inviato da giorgiogio48
Ciao amici.
Grazie.
cmq anche io uso il mitico PDFCreator![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia