Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Errore di avvio

Errore di avvio

RAgazzi, ho un problema col mio portatile.....
    appena accendo il pc mi compare una skermata che dice che manca un file (mi pare system)
    e nn va avanti!!
    la modalita provvisoria e tutte le altre modalita nn funzionano (si bloccano appena le faccio partire)

Da premettere che il mio pc è diviso in 2 utenti con password anke nei file (ad esempio mio fratello nella mia sessione di utenza nn puo vedere i miei file.

ora, io credo di reinstallare windows xp pero n voglio formattare l'hard disk
    ora: se reinstallo windows, praticamente il programma sostituisce la cartella C:\windows
    ora: cosa puo accadere oltre alla sostituzione della cartella windows???
    si cancellano gli utenti e i rispettivi file contenuti in C:documents and settings\nome utente???????

se posti l'errore preciso ti potremmo aiutare di più.
    A volte si corrompono file/directory di sistema (es. c:\windows\system32....etc) e capita di trovare direttamente sul sito della microsoft le procedure per il ripristino (generalmente con cd di windows e da qui usando la console di ripristino).
    puoi anche provare a fare un ripristino automatico sempre tramite cd di windows...in pratica è meglio riuscire a trovare un modo di recuperare più dati possibili e formattare.
    Puoi anche provare ad usare un cd live di linux o erd commander che ti caricano il sistema operativo da cd e puoi cercare di recuperare i dati per poi formattare.

cya
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio