Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente bannato L'avatar di Stainboy

problema condivisione web

per evitare di dover acquistare un server, ho deciso di mettere in rete il mio iMac in modo da poter avere un sito totalmente gratis e con quanto spazio voglio io.. ho anche usato no-ip.com per avere un dominio gratis, solo che c'è un problema.. all'indirizzo: http://first.myvnc.com solo io riesco a caricare il mio sito, tutti gli altri dicono che il tempo d'attesta è scaduto e non possono visualizzarlo.. come mai ci riesco solo io?? cosa sbaglio nei settaggi??

UP

Ho il sospetto che tu riesca a vederlo perche operi fisicamente sul
    computer che lo ospita oppure all'interno tua rete, ma dall'esterno
    il sito non è raggiungibile. Controlla i settaggi del firewall e/o del router
    per vedere se consenti la visibilità del sito all'esterno.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    Ho il sospetto che tu riesca a vederlo perche operi fisicamente sul
    computer che lo ospita oppure all'interno tua rete, ma dall'esterno
    il sito non è raggiungibile. Controlla i settaggi del firewall e/o del router
    per vedere se consenti la visibilità del sito all'esterno.
    in condivisione è tutto ok.. cosa può essere? mi sembra assurdo che anche se concedo di connettersi al mio pc io riesca a vedere la pagina di apache dato che ho installato il server e tutti gli altri no.. come mai??

Originariamente inviato da Stainboy
    in condivisione è tutto ok.. cosa può essere? mi sembra assurdo che anche se concedo di connettersi al mio pc io riesca a vedere la pagina di apache dato che ho installato il server e tutti gli altri no.. come mai??
    Devi (propbabilmente) aprire le giuste porte del router (ROUTER)... non c'entra la Condivisione web
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

scusa e su mac quali sono ste porte e come le gestisco? io non ho il pannello di controllo per sto router

Originariamente inviato da Stainboy
    scusa e su mac quali sono ste porte e come le gestisco? io non ho il pannello di controllo per sto router
    Se hai un router DEVI avere da qualche le istruzioni con l'indirizzo per il pannello di controllo e la login di accesso. Altrimenti....
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

veramente io ho un semplice modem

UP

Hai qualche software che ti fa da Firewall?

fotine

Permessi di invio