http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...9&type=Libero#
per caso avete letto il libro del proprietario dell'esselunga?
l'ho trovato in libreria per puro caso e ne ho letti alcuni passaggi
schifo![]()
![]()
schifo![]()
![]()
l'esselunga a cisanello è il supermercato più economico d'italiaOriginariamente inviato da fred84
schifo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Penso che se il commercio fosse del tutto libero e non soggetto alla politica i supermercati dovrebbero semplicemente confrontarsi sul piano economico e non garantirsi aiuti nelle amministrazioni locali e regionali. A tutto vantaggio dei consumatori.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e che c'è da incupirsi?Originariamente inviato da hfish
l'esselunga a cisanello è il supermercato più economico d'italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che alla lidl o all'eurospin spendo la metà...Originariamente inviato da fred84
e che c'è da incupirsi?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Nascondere la merce in tasca è reatoOriginariamente inviato da hfish
che alla lidl o all'eurospin spendo la metà...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma quelli sono discount, non sono supermercati.Originariamente inviato da hfish
che alla lidl o all'eurospin spendo la metà...![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da hfish
che alla lidl o all'eurospin spendo la metà...oltretutto la qualità è un pò di gradini sotto rispetto all'esselungaOriginariamente inviato da vificunero
ma quelli sono discount, non sono supermercati.![]()
se devo comprare la carta igienica va bene anche se non è foxy seta 10 strati col marchio ciquita... neanche la carta vetrata va bene, ma una giusta via di mezzo economica si riesce a trovare... cioè... 5 euro per della carta igienica??![]()
![]()
sai qual è il problema? il discount è demonizzato... la gente pensa che sia da poveracci comprare là... cosa può pensare il tuo vicino/amico/collega che ti vede fare la spesa là? povero pezzente senza una lira...
ma vaffanculo va...![]()
![]()
Ho visto parecchie persone arrivare in porsche al lidl (ferrari non ancora).
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto