Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [apache]

[apache]

Salve, vorrei iniziare a cimentarmi con la creazione di pagine dinamiche, per cui ho cercato di installare apache. Ho fatto il download dell'ultima versione sul desktop, ma appena clicco 2 volte sulla cartella decompattata, non si avvia per cui non si aprono le schermate che indicate nella guida del sito....nn ditemi di rinunciarci..Dando un occhiata in giro, consigliavano di scaricare windows installer, perche probabilmente presumevano che il problema fosse questo, ebbene, l'ho installato ma ciò nonostante il problema persiste, così o disinstallato tutto e vi hos critto...
    Il mio è un portatile centrino duo con Windows XP...consigliatemi.

easyphp assolutametne..

sei all'inizio ti eviti un sacco di scocciature

..noooooooh!! devo sbatterci la testa sin dall'inizio, anche se inizialmente è un pò ostica la faccenda, non è una scusa buona per prendere scorciatoie...
    Cmq grazie uguale

C'è un forum apposito per apache, poi tu avrai scaricato le sorgenti: scaricati l'installar da http://mirror.tomato.it/apache/httpd/binaries/win32/

Originariamente inviato da webor
    ..noooooooh!! devo sbatterci la testa sin dall'inizio, anche se inizialmente è un pò ostica la faccenda, non è una scusa buona per prendere scorciatoie...
    Cmq grazie uguale

io sono un utente avanzato di php. e ti dico che all'inizio easyphp va più che bene puoi comunque modificare i parametri e le impostazioni a tuo piacimento l'unica cosa che ti evita è quella di installare i vari componenti singolrmanete..

operazione che un webmaster nel 99% dei casi è inutile che la conosce perchè i server web ovviaemtn sono già tutti preistallati

comunque.. fai cm ti pare

Io invece ti dico che easyPHP ti fa le cose come le vuole lui, secondo me, la cosa migliore è la vecchia installazione a manina

Grazie, ho seguito il consiglio di vdfn, riuscendo così ad installare apache....vedremo il seguito...

Permessi di invio