--------------------------------------------------------------------------------
buona sera!
ho provato a vedere se trovavo una soluzione all mio problema prima di aprire un nuovo topic ma non ho trovato niente.
ho un nuovo computer comprato circa un mese fa con la seguente configurazioneroc intel dual coreE6750 ,scheda madre P5KC,scheda video asus nvidia 8800gts 320mb,hdd maxtor 320gb,2gb ram 667mhz ,alimentatore ATx premier 600w.il mio so e windows xp con sp2.
il mio problemae che certe volte quando riavvio,il pc si blocca sulla schermata iniziale quella con la rotellina che gira e l imagine e sbiadita.
io restarto, il computer mi chiede di scegliere di avviare normalmente ,avvio e tutto e normale,nessun errore da nessuna parte.
questo e il mio terzo pc e non mi e mai succeso.il sistema operativo l ho reinstallato,ho gia verificato il hdd con seagate tools ed e a posto,ho impostato come prima unita boot il hard disk ma non so che altro fare.
non mi da nessun problema ma non mi sembra normale .e come sono "paranoica" per quelo che riguarda il pc vorrei avere qualche aiuto da voi se e possibile.
grazie