Ciao, ho inserito il componente FLVplayBack di flash, solo che vorrei far si che la skin non venidde esportata come swf esterno, ma all'interno del file stesso, come posso fare?
Ciao, ho inserito il componente FLVplayBack di flash, solo che vorrei far si che la skin non venidde esportata come swf esterno, ma all'interno del file stesso, come posso fare?
Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..
potresti importare l'swf in libreria come movieclip e vedere se la proprità skin può essere settata con un nome di concatenamento o se deve essere per forza il nome di un file esterno
Ciao, non ho idea se si possa fare.. e se si.. come???
mmmm... qualche idea?
e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..
ho verificato, non si può... lo skin deve essere per forza un swf caricato dall'esterno
azz.... quindi altre idee?
direi di no, al massimo usi dei pulsanti separati che metti in libreria e usi quelli come base per "costruirti" il tuo FLVPlayback