Salve, ieri sono stato alla fiera dell'elettronica a Rovigo, ho comperato un hd maxtor 160gb pata, il mio pc e cosi formato: Asus a7v kt133 processore Athlon xp 1800 (1533mhz) Video Geforce 4 mx 460.
Ho gia avuto problemi di questo tipo con un altro hd wd300gb, quando inserisco il cd/dvd di qualsiasi distro linux ( ArkLinux, Fedora, Ubuntu, Mandriva, Kororaa ) il programma di installazione parte, seleziono lingua e tastiera poi si ferma, sembra non riesca a riconoscere l'hardisk, ovviamente quando ho comperato ieri il maxtor 160 lo fatto formattare per verificare se funzionava, il mio problema e che non riesco proprio a far partire le installazioni, pero sono riuscito senza alcun problema ad installare su un vecchio hd quantum fireball 20gb Fedora e tutto funziona a meraviglia, apparte l'hd vecchio che ogni tanto fa capricci. Qualcuno saprebbe suggerirmi come fare? C'è qualcosa che non va nei componenti vecchi del mio pc o altro? perche sul quantum va e negli altri no? Non so molto di linux, so solo che mi sono stancato di winzoz... Grazie