Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Layout Fluido

Utente di HTML.it

Layout Fluido

Salve a tutti del forum.
    Allora sto creando il layout per un sito. Ho creato un livello chiamto contenuto gli ho assegnato il width al 100%. Poi gli ho nidificato 3 livelli il primo contiene il logo, il secondo i pulsanti per i menu di navigazione e il terzo il testo della pagina. è un layout basico. Il problema nasce nell'allineamento del testo che provandolo su più risoluzioni non mantiene lo stesso allineamento nella pagina...
    C'e qualcuno che sa aiutarmi?

ciao!
    se intendi dire che il testo si restringe per adattarsi alla finestra, allora è normale. infatti una larghezza fluida restringendosi modifica lo spazio a disposizione per il testo, e le righe vengono spezzate, come da specifiche. se vuoi limitare questo procedimento, puoi usare le proprietà 'min-width' e 'max-width'. per esempio:

codice:
    #box {width: 100%; min-width: 600px;}
    comunque anche così non puoi impedire alle righe di dividersi e di adattarsi al nuovo spazio.

Utente di HTML.it
    No scusa mi sono espresso male il testo non mantiene lo stesso allineamento per tutte le risoluzioni...questo è il problema...anche se imposto la dimensione del testo in percentuale...

Un link d'esempio sarebbe d'aiuto.

Permessi di invio