Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Quale distro linux con grafica sorprendente

Salve a tutti, non sono un esperto di linux(ho sempre tenuto windows) e da molto tempo ormai su alcuni siti e su youtube sto vedendo dei video di delle distribuzioni linux aventi degli effetti grafici sorprendenti: desktop a cubo finestre fluorescenti e gommose, ma io con tutte ste distribuzioni linux non ho capito qual'è quella aventi le seguenti caratteristiche, mi potreste aiutare che la voglio installare subito?

qualsiasi distribuzione che utilizzi compiz o fusion
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Tipo?!? ti ripeto nn sono esperto, potresti dirmi qualcosa di piu!
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    qualsiasi distribuzione, punto
    dato che sei un neofita parti con ubuntu/kubuntu

www.kubuntu.com/download.php
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Sono software (compiz e fusion) che ormai la maggioranza delle distribuzioni ha a disposizione. Se vuoi cominciare i nomi sono sempre quelli Ubuntu, Fedora, OpenSuse, Mandriva e via andando.
    Informati un po' per capire quale distro preferisci (è personale come il gusto della marmellata prediletto) per il tuo pc, documentati un po' su Linux in generale e poi via con l'installazione .
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Permessi di invio