sinceramente non mi meraviglia piu' di tanto
un setTimeout non manda in "sleep" lo script, qui abbiamo istruzioni che si susseguono runtime
e resta al browser decidere come tenere loro testa
puo' tranquillamente decidere di semplificare mostrando il risultato finale, dopo un' unica temporizzazione di 3000 millisec
puoi fare una cosa del genere
e a perderci un po' di tempo fare molto di meglio,codice:var dwellTime = 3000; var backColor = new Array(); // don't change this backColor[0] = '#FaFaFa'; backColor[1] = '#EEEEEE'; backColor[2] = '#DDDDDD'; backColor[3] = '#CCCCCC'; backColor[4] = '#BBBBBB'; backColor[5] = '#AAAAAA'; backColor[6] = '#999999'; backColor[7] = '#888888'; backColor[8] = '#777777'; backColor[9] = '#666666'; backColor[10] = '#555555'; backColor[11] = '#444444'; backColor[12] = '#333333'; backColor[13] = '#222222'; backColor[14] = '#111111'; backColor[15] = '#000000'; function flashBG(whichColor){ document.body.style.backgroundColor = backColor[whichColor]; var nextStep=((whichColor++)>15)?false:whichColor; if(nextStep) setTimeout('flashBG('+nextStep+')',100); } var t = setTimeout('flashBG(0)',dwellTime);
comunque e' il minimo per farlo funzionare
ciao

Rispondi quotando