......non me ne vogliano quelli del 187 ma purtroppo e' cosi'..........e non e' colpa degli operatori bensi' di chi dovrebbe organizzare i percorsi formativi per coloro che sono a contatto telefonico con i clienti.

Io il 99% delle volte parlo solo per esperienza fatta. Sono uno dei primi in italia (c'e' un mio thread sulla 20 mega) ad aver avuto la 20 mega.........che andava come la 4 mega, ovvero a 500KB/sec

Ho impiegato circa un mese (e parlato 3 o 4 volte con i tecnici della mia centrale) per far capire loro che la mia portante era quella della 20 mega.........ma non mi avevano cambiato il profilo. Per tale ragione la mia ADSL era castrata ancora a 4 mega........e loro mi dicevano che il problema era il congestionamento della rete !!!!

Mi chiedo come mai dopo l'ultima conversazione avuta con i tecnici (in cui ero incazzato nero).......dopo qualche ora dalla conversazione, il mio download era passato da 500KB/sec a 1.2MB/sec (che non e' il massimo per la 20 mega......ma e' il massimo per la mia connessione che e' 10 mega circa).

...........a volte alzare la voce serve a qualcosa!

Saluti