ciao a tutti visitate il mio blog e fate quello ke vi dice (liberamente)
http://dogs-page.myblog.it
aiutiamo i poveri animali indifesi
ciao a tutti visitate il mio blog e fate quello ke vi dice (liberamente)
http://dogs-page.myblog.it
aiutiamo i poveri animali indifesi
perchè non personalizzi un po' la grafica in modo che già vedendolo si intuisca meglio l'argomento di cui tratta?
Chiara
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
cara Chiara il myblog è formato solamente per fare qualcosa per questi poveri animali, non mi passa per la testa di mettere ghirigori e fiori, colori o scritte strane poikè l'argomento trattato è molto serio per me, chi ha okki legga.
Concordo pienamente con te, ma penso che l'attenzione degli utenti non sia sempre e solo al testo, se io entro "casualmente" nel tuo sito lo collego a : mare, spiaggia, vacanze, notte, serate divertenti ecc. Quindi non mi soffermo sull'argomento se non ne sono interessata.
Se invece vedo la foto di un animale o dei colori naturali o caldi, potrei prestarci maggiore attenzione e leggere qualche riga...
Anche il mezzo serve a raggiungere il fine![]()
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
SCUSAMI MA IL MYBLOG NON MI PERMETTE QUESTO
PS. per favore fallo per qui cani, metti anke tu il tuo nome , cognome e la città...poi è a coscienza tua
ti saluto
solo per l'argomento che trattati mi ci segnero sicuro. ho visto quei video che linki nella pagina princip[ale e fanno assolutamente ribrezzo. dovrebbero provarlo qui bastardi cosa vuol dire essere spellati vivi
quoto pienamenteOriginariamente inviato da chiarastorti
Concordo pienamente con te, ma penso che l'attenzione degli utenti non sia sempre e solo al testo, se io entro "casualmente" nel tuo sito lo collego a : mare, spiaggia, vacanze, notte, serate divertenti ecc. Quindi non mi soffermo sull'argomento se non ne sono interessata.
Se invece vedo la foto di un animale o dei colori naturali o caldi, potrei prestarci maggiore attenzione e leggere qualche riga...
Anche il mezzo serve a raggiungere il fine![]()