Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come far funzionare Nokia pc suite?

Ciao a tutti!
    Sto tentando di far funzionare nokia pc suite ma nonostante abbia seguito tutti i passi illustrati sulla guida, quando vado su nokia connection manager e seleziono usb(ho un cavo dku-2) non mi da la possibilità di selezionare "Configura" .

Sul cellulare è visibile il simbolo della connessione usb e il pc di per se vede la connessione, tant'è che mi ha fatto scaricare i driver, ma nokia pc suite non vuole proprio saperne di funzionare.

Mi sono persa qualche cosa?

Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    assieme al cavo usb non c'era un cd con i driver?

collega PRIMA il cavo al telefono e POI quindi al pc: dovrebbe partire la richiesta di installazione guidata hardware. tu a questo punto metti il cd con i driver.
    1... 2... 3... prova

Risulta essere tutto installato, è questo che non mi quadra.
    Non so che altro fare, ho ripetuto l'installazione 4 volte, una volta installando prima nokia pc suite che a sua volta installa nokia connectivity cable driver.A seguire ho collegato il telefono al pc con il cavo usb ed è partita l'installazione automatica dei rimanenti driver.

Non ha funzionato...

Ho disinstallato tutto ed ho provato a fare l'inverso, installando prima i driver dal telefono e in seguito da cd tutto il resto... non ha funzionato neppure così.

ed ho riprovato altre due volte prima con il cavo usb già collegato al telefono ed al pc, poi collegando il cavo solo al termine dell'installazione di nokia pc suite.

Niente, non funziona niente. Non so che altro fare...

Sulla tray bar dovresti avere l'icona del telefonino.
    Tasto destro su di essa e quindi Gestione Connessioni.
    Spunta la voce USB e quindi Chiudi
    Il resto dovrebbe essere semplice.
    L'icona del telefonino dovrebbe essere illuminata.

La voce USB è spuntata, continua a non essere selezionabile la voce Configura, ma magari non serve...
    Comunque l'icona del telefonino continua ad essere grigia e se provo per esempio ad andare in nokia application installer, trovo la scritta "nessun telefono supportato selezionato" (ho collegato un nokia 6630)
    Su nokia pc sync non riesco a selezionare nulla....
    Andando su Nokia content copier mi chiede di connettere il telefono all'applicazione, ma su seleziona telefono la lista è vuota.

Anche io ho la voce configura disabilitata.
    Prova a scaricare la versiona aggiornata di Nokia PC Suite.
    Vai sul sito della Nokia.
    Magari quella del CD del tuo telefono è bacata.

Si, a questo punto può darsi che sia bacata... appena avrò la possibilità di connettermi al sito della nokia ci riproverò.
    Grazie.

Niente da fare... ho provato ad installare un'altra versione di nokia pc suite ma non è cambiato nulla. Ho anche provato con un altro nokia ma nemmeno quest'ultimo viene visto dal software.

Permessi di invio