ciao a tutti vi espongo il mio problema(è abbastanza complicato da spiegare bene):
allora incomincio con il dire che con explorer funziona e con firefox no...
ho una pagina A che tramite una chiamata ajax mi carica dei dati e me li mostra a video... una volta a video cliccando su un'immagine apro un popUp che mi mostra i dettagli sui dati precedentemente visualizzati.
Il popUp (pagina B) ha il compito di farmi midificare i dettagli... una volta cliccato su il pulsante salva nella pagina B... pesso i miei dati al server e chiamo dal popUp la funzione...
window.opener.chiudiPopUp();
ovviamente la funzione si trova nella pagina A
il problema nasce dentro la funzione ajax_xml_call... non arriva mai ad avere ajax.status e quindi non mi aggiorna i dati... (ovviamente se faccio la chiamata in un secondo momento tutto rifunziona correttamente).codice:function chiudiPopUp() { visualizzaRap(); //funzione che mi chiama la function ajax rifFin.close(); //rifFin è il riferimento al popUP } function visualizzaRap(xml) { if(!xml) { var clienti = document.getElementById('cliente').value; var dataI = document.getElementById('dataI').value; var dataF = document.getElementById('dataF').value; var ceck = valid_md_rapportino(dataI,dataF); if(ceck != "ok") { alert(ceck); } else { var post = "cliente=" + clienti + "&dataI=" + dataI + "&dataF=" + dataF; ajax_xml_call('rapportino.php?azione=show',post,visualizzaRap) } } else { ....... } function ajax_xml_call(url,post,funzione){ var ajax=crea_ajax(); if(funzione!=null){ ajax.onreadystatechange=function(){ //alert(ajax.readyState); if(ajax.readyState==4){ //alert(ajax.status); if(ajax.status==200){//tutto ok ............ .........
per me ci sono dei problemi di sincronizzazione che sono dovuti alla chiusura del popUp(se non lo chiudo tutto funziona[CON EXPLORER FUNZIONA ANCHE CON POPUP CHIUSO])
AIUTATEMI NON SO' PIù DOVE BATTERE LA TESTA... E' IMPORTANTE

Rispondi quotando