Anche agli altri, o solo a te?Originariamente inviato da Stainboy
almeno su no-ip si apriva la pagina di apache
Anche agli altri, o solo a te?Originariamente inviato da Stainboy
almeno su no-ip si apriva la pagina di apache
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Originariamente inviato da ricman
Anche agli altri, o solo a te?lo sto a dì da tre giorni.. il problema è proprio quello, si vede solo a mee
![]()
Hai associato l'IP che ti scrivono sotto con lo spazio dinamico?
Mi aveva fregato la parola "almeno"... come a dire ..."almeno su no-ip qualcosa funzionava".Originariamente inviato da Stainboy
lo sto a dì da tre giorni.. il problema è proprio quello, si vede solo a mee
![]()
Allora non so come aiutarti... le info che dai non sono molte...
Non mi resta che dirti "comprati un router"e avrai tutto sotto mano...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
si certo. quel che è strano è che io non ho fatto NULLA di chè.. ho spuntato la casella condivisione web, ho segnato l'IP che mi dava sotto su no-ip e anche su dynDNS registrandomi gli spazi:Originariamente inviato da olivs
Hai associato l'IP che ti scrivono sotto con lo spazio dinamico?
http://first.myvnc.com
e
http://first.ath.cx
entrambi a me funzionano e mi mostrano l'home di apache "Il server funziona ed è installato correttamente", a tutti gli altri no. Io ho un semplicissimo modem, cosa e dove dovrei cambiare per far si che tutti gli altri lo vedano? non so nemmeno dove impostare le porte, in condivisione web non vedo nessun tasto opzioni, ma a quanto ne so io le porte sono gia impostate di default o no?? possibile che na cosa così facile crei problemi solo a me?![]()