Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

bande che non si allargano

Come faccio, una volta che vado ad ingrandire il testo, a far ingrandire anche i vari elementi della pag?

esempio: ho una barra dei menu con all'interno 5 scritte che mi rappresentano i link alle altre pag, quando vado a ingrandire il testo (ctrl+rotellina mouse), il testo mi va a capo e la banda mi rimane della stessa dimensione, gli ho dato come height una misura fissa.

grazie a tutti

Diciamo che ti sei risposto da solo. Vuoi che si ridimensioni ma gli dai una misura fissa, non ti sembra un controsenso?

Dai all'elemento di blocco che utilizzi una dimensione relativa, usando come unità di misura gli em oppure le percentuali.

Io utilizzo una tecnica semplice ed efficace:
    per i valori orizzontali utilizzo misure relative percentuali
    per i valori verticali utilizzo gli em di modo che so quante "righe" è alto un box

provando con la percentuale non mi funziona, mettendo gli em si....1em a cosa corrisponde?

l'unica cosa che non mi funziona ancora è il fatto che adess mi si ingrandisce ma una volta che il testo va a capo, la banda non mi prende cmq tutte e due le righe del testo...e poi ancora se metto il internet explorer i caratteri molto grandi l'ultima parola del menu sfora dalla mia banda e non me la fa visualizzare....

per la lunghezza anche io uso una percentuale e per l'altezza xo mettevo la grandezza fissa,ma da qualche errore a livello di ingrandimento.

Permessi di invio