Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto per gallery

Aiuto per gallery

Ciao a tutti...vplevo chiedere se qualcuno poteva darmi una mano a realizzare una gallery come questa qui .
    Ho letto già qualche post che parlava di ciò, ma a me serviva un qualcosa di più dettagliato...
    o meglio siccome di As non sono un'esperto, anzi sono praticamente al livello base, mi chiedevo come potevo iniziare a lavorare per ottenere un effetto simile...
    grazie in anticipo un saluto a tutti

allora:

- ogni mc con immagine viene caricato ad una profondità successiva.
    - l'mc a profondità maggiore (quello sopra) ha un fattore di scala minore
    - ogni mc ha posizione e rotazione random (forse).
    - ogni mc ha effetto blur e black&white al rollOver.
    - ogni mc risponde alla posizione del mouse nello stesso modo ma con parametri diversi (se noti lo spostamento è dello stesso tipo ma di diverso numero di pixel a seconda della profondità)
    - ogni mc all'onRelease nasconde tutto il resto e fa apparire l'immagine grande.

morale:mica semplice (ma neanchè impossibile).

in più secondo me le immagini vengono caricate dinamicamente, il che rende tutto un pò più complesso.

auguri

P.S. veramente bella però!!

grazie del chiarimento...
    sapevo già che non era una cosa semplice, ma proverò a fare qualcosa...anche se le mie conoscenze sono pressochè nulle.Spero di arrivare alla soluzione visto che è per un esame! eh eh

guarda, non ti prometto niente, nel senso che non so quanto tempo avrò a disposizione, però mi piace il risultato quindi se vuoi mi offro volontario per aiutarti a svilupparla.

prima però dimmi 1 cosa: as2 o as3?

se as3 ritiro la candidatura

as2...tutta la vita allora eh eh...
    certamente che mi va, considera che il tempo c'è...
    perchè è una cosa che vorrei preparare per febbraio, kmq se a te sta bene possiamo tenerci in contatto per svilupparla assieme...non so dimmi te!
    kmq sia grazie infinite!

ok, quando sei pronto dimmi qualcosa.

gabriel.nine@gmail.com

Permessi di invio