Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio adsl

consiglio adsl

Ciao a tutti,
    sto per cambiare casa e vorrei qualche consiglio per l'adsl da mettere.
    Lascio con la casa vecchia Eutelia che non mi ha dato soddisfazione: la linea non è male, però l'assistenza è scarsa e il canone costicchia.
    Nella casa in cui vado c'è un fisso con canone telecom per cui non mi resta che scegliere il provider.
    Vorrei scansare TELE2 di cui ho sentito brutte cose e filtri anti p2p. Ho fatto qualche test per vedere la disponibilità e arrivo a 2 mega in ricezione e 512k in trasmissione nella mia zona
    che mi consigliate?
    www.valeweb.net

Anch'io stò per cambiare casa e volevo chiedervi cosa mi consigliate!!
    Non ho ancora attivato la linea telefonica e non saprei che offerta scegliere.. ho provato a vedere se avevo la copertura tiscali per la tandem 10 mega ma risulta di no..
    quindi in teoria ho la linea telecom??
    pensavo di attivare l'offerta tele2 della pubblicità da 33 euro con adsl 2 mega e chiamate nazionali comprese, voi che mi dite? così non pagherei neanche il canone..
    Con il mulo che rapporti ha tele2?... nel senso si riesce a scaricare qualcosa?
    Grazie

Ho letto brutte cose su tele2...
    a sto punto mi tocca fare alice e pagare il canone?

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Se nella vostra zona è disponibile solo alice e gli altri provider si appoggiano sui cavi telecom per l'adsl (ovvero sono in Wholesale) è sempre consigliato fare alice, in ogni caso si paga il canone alla telecom.
    Se invece sono disponibili altri provider in Shared Access il discorso cambia.
    Ti spio dalla finestra

Non sono d'accordo una Alice puo'funzionare peggio di una wholesale.Non e' sempre detto che il WS sia peggio di Alice.

Per i consigli su quale ADSL attivare va a fortuna ,provate a guardare le offerte di NGI che offre banda garantita.

purtroppo NGI limita in maniera esagerata il traffico p2p. Per quanto mi riguarda sarei in wholesale...mi sa tanto che terrò telecom...
    www.valeweb.net

Solo l'ADSL F5mini liita il download.Le altre offerte hanno un QoS che lo limita solo durante gli orari di saturzione di certe linee e che comunque presto verranno sgravate del loro lavoro per l'attivazione di nuovi link di raccolta.

Permessi di invio