X Cajenna

Non saprei cosa risponderti onestamente. Certo se così fosse, sarebbe strano che appena formattato andava bene e che le disconnessioni comincino sempre dopo un pò in modo graduale.

x Alex

Il problema c'era già prima, e proprio per quello che l'ho formattato. Poi, come dicevo, appena rimesso in funzione andava bene, per ridare via via gli stesso problemi.



Dopo un pò che ricomincia a disconnettersi, sembra che soffra particolarmente l'uso di programmi più pesanti: ad esempio i-tunes ( specie quando acquisisce un cd ) o anche lo stesso Windows Live Messenger, che talvolta provoca la disconnessione quando tenta di connettersi.


Spero proprio di poter trovare un aiuto qui sopra com'è avvenuto per altri problemi, sennò non so che inventarmi. Sarebbe inutile portarlo in assistenza e, a questo punto, anche formattarlo nuovamente.

Non potrebbe essere qualche conflitto tra programmi o qualche programma in particolare ( che ne so, anche un Firewall, boh..)?

Grazie