Vorrei fare unb layout tipo questo....L'ho visto in un latro sito a cui però è scaduto il dominio...![]()
Vorrei fare unb layout tipo questo....L'ho visto in un latro sito a cui però è scaduto il dominio...![]()
Quindi?![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
chiedo se qualcuno sa il css per generare la pagina![]()
?!?
Io chiedo a te se ti va di imparare qualcosa. A seconda della tua volontà posso darti 2 link diversi![]()
per Masterdanielino:
nonostante ti sia stato detto in privato di non farlo, da stamattina hai segnalato 5 (cinque) volte questa discussione ai moderatori per richiedere aiuto.![]()
Se nessuno ti risponde, pazienta.
Se il tuo thread scende di posto fai un "up" come specificato dal regolamento.
Invece di aspettare passivamente l'aiuto altrui approfittane per scrivere più informazioni a chi ti legge
Alla prossima segnalazione di questo tipo che ricevo chiudo il thread e agli admin chiedo (e ottengo) il tuo ban.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ok,dammi sti due link diversi...però devi mparà a fa la pagina così
cioè vogli odire l'importante non sono le line quelle ke si incorciani(dove sta scritto home)cioè io ce le vorrei ma l'importante e le patri estene sano di un colore poi lacentro diverso..del resto come questo sito.......
scusa al moderatore...scusa scusa però nex1 mi rx
Non so (e non voglio sapere) quanti anni hai e che esperienza hai dei forum o di internet community in generale, ma esiste un codice di comportamento chiamato "netiquette".
Il tuo atteggiamento può risultare spesso irritante.
Se vuoi te ne spiego i motivi.
Dovresti imparare prima questo che a produrre contenuto web...
ho 13 anni nono ho letto il regolamento ma nessuno mi risponde mi puoi aiutare??????
ti prego...