Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Flood control per forum

Ciao a tutti,
    vi spiego il mio problema.

Ho un forum ASP (snitz forum) con relativo DB Access. Putroppo la funzione "ricerca" di tale forum richiede troppe risorse al server perché mancano dei controlli come ad es. quello sulle parole di 1,2,3 lettere...

La cosa più preoccupante però è che non esiste un "flood control" sulla funzione ricerca cosicché se 100 utenti in contemporanea fanno una search mandano tutto in palla..(si lo so che Access è obsoleto..)

Vorrei pertanto risolvere la cosa dando la possibilità di fare solamente un numero precisato di ricerche alla volta:

es. alla ventesima ricerca attivata entro un certo tempo compare il messaggio:

"server occupato riprovare più tardi"...

Qualcuno conosce qualche script già pronto?
    Qualche aiuto?
    Io non so proprio come fare..

Ciao!

Ho visto il tuo post senza risposta da molto tempo....anch'io ho lo stesso tuo problema e ho postato una cosa simile su diversi forum ma non ho avuto alcuna risposta....tu sei riuscito a risolvere il problema? Se sì, ti prego di darmi un aiuto, sicuramente avrai sperimentato in prima persona che è una cosa abbastanza ostica!!

Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Ciao!

Ho gestito per un paio d'anni un forum Snitz e ciò che ti posso consigliare è di cercare nei forum specifici dello Snitz. E' probabile che qualcun altro si sia trovato di fronte al tuo stesso problema e abbia trovato una soluzione.
    Prova su www.superdeejay.net/forum.

Scusa la mia ignoranza, ma non avevo mai sentito parlare di Snitz...cmq ho dato un'occhiata e non ho trovato nulla di simile....ora guardo più approfonditamente...

PS: io ho costruito un mio sito in asp (non conosco Snitz :P) e ho il problema di implementare il flood control sulle ricerche...l'ostacolo principale che trovo è riuscire a mantenere un dato (in tal caso l'IP dell'host) per un tot tempo in una cache, e fare in modo che questo dato sia accessibile! Mi sapresti aiutare?

Ciao dosdos,
    l'unica soluzione è stata linux e invision power board integrato a joomla....

peperoncino.peperonciniamoci.it è il risultato finale...se maometto non va alla montagna..è la montagna che va da maometto..

Utente di HTML.it
    Io sono passato al Vbulletin...

Permessi di invio