Originariamente inviato da Cholo
Ma non esageriamo, Hamilton è stato davanti tutta la stagione guidando la stessa macchina del compagno di squadra. In qualifica come in gara è stato spesso più veloce, stessa macchina.
Che poi lo sviluppo della vettura sia in parte anche merito di Alonso, non cancella il fatto che Hamilton l'abbia guidata meglio.
Fino a due settimane dal termine del campionato è stato un alieno, questo è il fatto.

Come anche è un fatto che Alonso sia andato da Dennis a chiedere esplicitamente di essere considerato il primo pilota, in cambio dell'omertà sulla spy story. E se è successo quello che è successo, lo si deve solo al fatto che Dennis non abbia accettato, non certo per la sportività dello spagnolo...

Ora tu Ferrari, vorresti affiancare al campione del mondo in carica, che non ha mai rotto le scatole per l'inaffidabilità della vettura, che non ha mai chiesto privilegi, un pilota che probabilmente ne diverrebbe il principale rivale? Disposto a tirare sotto la nonna di Raikkonen per vincere un mondiale di Formula1?
Ma chi te lo fa fare?

Lascialo pure alla Toyota, alla Renault, dove saranno disposti anche a fargli il bidet per accontentarlo.
Sono d'accordo su tutto o quasi...

perchè il discorso di Alonso che va da Dennis e lo minaccia è una cosa non chiarissima, per questo io credo che l'oggetto del contendere sia stato non tanto il fatto di essere considerato primo pilota, ma di essere considerato alla pari con Hamilton, che di sicuro non è cha abbia ricevuto materiali differenti, ma come dire, un trattamento si..e soprattutto, cosa mai concessa da Dennis di avere la libertà di scegliere le tattiche di gara che Dennis ha sempre imposto e quasi sempre diversificato tra i due piloti...