Il piccolino 13' white
perchè adesso nel sito c'è scritto che si può upgradare fino a 4gb di ram?
Il piccolino 13' white
perchè adesso nel sito c'è scritto che si può upgradare fino a 4gb di ram?
Perché puoi fargli aggiungere (cioè supporta) fino a 4 gb di ram
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
scusa due settimane fa supportava fino a 2, che è successo?Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
Perché puoi fargli aggiungere (cioè supporta) fino a 4 gb di ram
hanno cambiato gli slot?Originariamente inviato da mame01
scusa due settimane fa supportava fino a 2, che è successo?
Leopard supporta fino a 4 Gb di RAM?
booo
praticamente sul mio si fa niente, bello che capitoOriginariamente inviato da Ratatuia
http://www.macrumors.com/2007/11/01/...osa-gma-x3100/
Da prendere con le pinze: ho letto due o tre giorni fa da qualche parte che il limite di 2Gb era teorico e che in pratica si poteva arrivare tranquillamente a 3Gb.
Se hai la possibilità di provare... (chessò un amico che ti presta 1Gb...)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Per come la vedo io 4Gb di ram su un portatile mi sembrano troppi, nel senso che se hai bisogno di un computer così performante per lavorare ti prendi un MacBook pro se ti serve un portatile se no di scelta ne hai fra Imac e Mac ProOriginariamente inviato da ricman
Da prendere con le pinze: ho letto due o tre giorni fa da qualche parte che il limite di 2Gb era teorico e che in pratica si poteva arrivare tranquillamente a 3Gb.
Se hai la possibilità di provare... (chessò un amico che ti presta 1Gb...)
Non so che uso ne deve fare... se tieni qualche programmino aperto, anche ben gestibile con un MB (non_pro) magari fai presto a riempire la Ram.Originariamente inviato da Alberto
Per come la vedo io 4Gb di ram su un portatile mi sembrano troppi, nel senso che se hai bisogno di un computer così performante per lavorare ti prendi un MacBook pro se ti serve un portatile se no di scelta ne hai fra Imac e Mac Pro
Non so quanta neprende Leopard (ora li forniscono con quello, no?) ma NeoOfficeJ scherza poco a Ram puppata... magari poi hai FF aperto, iTunes... Boh? Dipende da Lui.
Io lo sto per acquistare... probabilmente prenderò la configurazione da 2Gb... mi dovrebbero bastare...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Io ho un MacBook con 2Gb di ram, ce l'ho da un po' di mesi e problemi si memoria non ho sinceramente...di NeoOffice non ne ho bisogno, mi basta iwork '08 per il resto ci faccio girare apache php e msql ogni tanto anche final cut...problemi zero.Originariamente inviato da ricman
Non so che uso ne deve fare... se tieni qualche programmino aperto, anche ben gestibile con un MB (non_pro) magari fai presto a riempire la Ram.
Non so quanta neprende Leopard (ora li forniscono con quello, no?) ma NeoOfficeJ scherza poco a Ram puppata... magari poi hai FF aperto, iTunes... Boh? Dipende da Lui.
Io lo sto per acquistare... probabilmente prenderò la configurazione da 2Gb... mi dovrebbero bastare...
Ho anche Leopard su![]()