Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserimento menù automatico

Ciao, ho un menù che ovviamente è ripetuto in tutte le pagine; ogni volta che devo modificare una voce praticamente devo farlo manualmente pagina per pagina...vorrei sapere se è possibile tramite css inserire, in una specifica cella, tutta la tabella contenente il menu...
    Lo so che potrei usare i frame ma io vorrei farlo tramite css...

Grazie
    www.d2studio.it

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il css non è in grado di fare ciò che chiedi. E, per inciso, mettere del testo non tabellare in una tabella è scorretto. Le tabelle producono codice pesante, ridondante, difficilmente controllabile con i css e limitano l'accessibilità se usate scorrettamente.

Devi usare le inclusioni lato server, che si realizzano con linguaggi come php, asp, java, ruby etc... Se hai la possibilità di usare uno di questi linguaggi ti sposto nel forum pertinente altrimenti sei costretto a farlo (e te lo sconsiglio vivamente) con iframe
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

L'iframe credo non sia compatibile con tutti i browser e i sistemi operativi quindi non penso sia il caso di utilizzarlo...comunque ti ringrazio per la risposta...
    www.d2studio.it

Permessi di invio