per favore inibite l'accesso del mio nick a quel forum...mi sto facendo del male da sola e da troppo tempo!
![]()
![]()
![]()
per favore inibite l'accesso del mio nick a quel forum...mi sto facendo del male da sola e da troppo tempo!
![]()
![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Passa al Vic20.Originariamente inviato da stranyera
![]()
![]()
![]()
Pssss, ehi, ho un MacBook Pro da spacciare....... dose unica.... ben tagliato.... una forza....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
cambia anche lavoro già che ci seiOriginariamente inviato da stranyera
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
cambia anche lavoro già che ci sei![]()
![]()
![]()
ci sto.... a fare 'ereditiera pero'![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
stranyera, da stamattina, giusto per sfizio, sto provando l'ebbrezza di viaggiare nel tempo con leopard![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
buongiooooooornoOriginariamente inviato da kiz
ma-ma-ma e' uscito?![]()
si, credo il 27 del mese scorsoOriginariamente inviato da kiz
vabbe' non e' che stessi proprio col fucile puntato![]()
![]()
io l'ho installato ieri![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)