Comincio a postartelo ma ho bisogno delle ricerche che ti ho fatto fare per completarlo. Ora non puoi fare nulla... penso ti troveresti punto e a capo

Scarica questo zip e CCleaner sul desktop.

Disconnessa da internet e tutto in una volta:

Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")
Visualizza file nascosti: da una cartella clicca su strumenti - opzioni cartella - visualizza - visualizza file nascosti

con hjt fixa:
O15 - Trusted Zone: www.roserosse.biz

cancella le cartelle:
C:\Windows\System32\Winsystema
c:\Windows\$hf_mig$
(verifico l'altra cartella che mi hai postato, la C:\WINDOWS\System32\Winsystemp)

segui il percorso (per ogni <user>) ed elimina, se presente:
1 C:\Documents and Settings\<user>\dati applicazioni\microsoft\internet explorer\Quick Launch\Night Club - Foto Annunci Video - VM18.lnk (o qualcosa del genere)
2 C:\Documents and Settings\<user>\Menu di Avvio\Programmi\Night Club - Foto Annunci Video - VM18.lnk (o qualcosa del genere)
3 Verifica di non avere lo stesso collegamento anche sul Desktop.
[*] Mancano le chiavi e i valori nel registro da eliminare: lo farai arrivata a questo punto.

Scompatta il file Hosts scaricato - clic con il tasto destro del mouse - "copia" - e "incolla" il file nella cartella etc:
=> C:\Windows\system32\drivers\etc <= (dove troverai già un altro file hosts, quindi accetta la sostituzione).

Sempre restando disconnessa, lancia una pagina Internet => strumenti => opzioni => imposta come nuova pagina "pagina vuota" => clic su "applica" => chiudi la pagina (potrai impostarla a tuo piacimento successivamente)

Esegui CCleaner; in opzioni avanzate togli la spunta su "Cancella i file temp. piu vecchi di 48 ore" Ripulisci sia i file temporanei e cookie che il registro.

Alla fine riattiva il ripristino configurazione di sistema e nascondi file/cartelle nascoste.
Prova a disinstallare la stampante.

...mi sa che te lo sei preso per posta... attenta a quello che apri