Cosa devo fare per far convalidare un diploma conseguito all'estero in italia,per essere precisi nella citta di torino?? A chi mi devo rivolgere?
Cosa devo fare per far convalidare un diploma conseguito all'estero in italia,per essere precisi nella citta di torino?? A chi mi devo rivolgere?
nessuno lo sa,aiuto!
Diploma di cosa ?
Ottenuto dove ?
Le procedure possono essere diversissime (diploma di perito informatico ottenuto in francia o di pescatore di perle alle isole tuamotu...)
Qualche dettaglio in pių ?....
diploma dell'accademia di commercio conseguito in slovacchia!
gettalo alloraOriginariamente inviato da golden81
diploma dell'accademia di commercio conseguito in slovacchia!![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
grazie per la risposta costruttiva,vorrei sapere solo a chi mi devo rivolgere a torino per avere informazioni a riguardo.
Gettati tu
Minchia che ironia...e t'ho messo pure la faccina...e fattela na risata ogni tanto eh?Originariamente inviato da golden81
grazie per la risposta costruttiva,vorrei sapere solo a chi mi devo rivolgere a torino per avere informazioni a riguardo.
Gettati tu
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
forse ti ha detto "gettalo" perchč come titolo qui non č riconosciuto, a priori intendo.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!