Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: E-mail 187

E-mail 187

Salve a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno conosce l'indirizzo e-mail al quale mandare le segnalazioni di guasti e altro.
    Io sono registrato su www.187.it (ho Alice) , ma non riesco a trovare uno straccio di link ched mi indichi l'indirizzo e-mail.
    Mi sembra una cosa allucinante che un azienda come telecom non metta quantomeno in evidenza un indirizzo e-mail per i contatti...
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

l'indirizzo da te cercato , non esiste

saluti

Originariamente inviato da overflow1972
    l'indirizzo da te cercato , non esiste

saluti
    ma scherziamo???
    nell'area gestione delle pratiche c'è scritto, cito testualmente:
    "In questa area puoi anche leggere le risposte alle e-mail che hai inviato da 187.it
    Se desideri contattarci per maggiori informazioni sullo stato di lavorazione della tua pratica, clicca su "Scrivici".

2+2 4 fa....certo parlando di telecom può anche non essere esatto..
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Guest
    Originariamente inviato da Seagate101
    ma scherziamo???
    nell'area gestione delle pratiche c'è scritto, cito testualmente:
    "In questa area puoi anche leggere le risposte alle e-mail che hai inviato da 187.it
    Se desideri contattarci per maggiori informazioni sullo stato di lavorazione della tua pratica, clicca su "Scrivici".

2+2 4 fa....certo parlando di telecom può anche non essere esatto..
    Infatti ce scritto :

Se desideri contattarci per maggiori informazioni sullo stato di lavorazione della tua pratica

nel senso che prima devi aprire la pratica e poi gli mandi la mail

Ti consiglio di installare nel pc alice ti aiuta

Originariamente inviato da Andrea786
    Infatti ce scritto :

Se desideri contattarci per maggiori informazioni sullo stato di lavorazione della tua pratica

nel senso che prima devi aprire la pratica e poi gli mandi la mail

Ti consiglio di installare nel pc alice ti aiuta
    Non installerò mai alice ti aiuta...anche perchè non ho un problema tecnico, è di tipo amministrativo.
    Vabbè comunque al 187 oggi ho chiamato, vediamo quando visualizzerò la mia pratica sul sito, prevedo tempi lunghi....

in questo thread si parla di "indirizzo email per scrivere al 187" e tale indirizzo non esiste. Il pulsante "scrivici" si attiva a seguito di una segnalazione di problema (telefonando al 187) e non sempre le segnalazioni fatte al 187 sono visualizzabili nella sezione "le tue pratiche".......dipende un po' dall'umore del sistema di gestione web del 187.

saluti

Originariamente inviato da overflow1972
    in questo thread si parla di "indirizzo email per scrivere al 187" e tale indirizzo non esiste. Il pulsante "scrivici" si attiva a seguito di una segnalazione di problema (telefonando al 187) e non sempre le segnalazioni fatte al 187 sono visualizzabili nella sezione "le tue pratiche".......dipende un po' dall'umore del sistema di gestione web del 187.

saluti
    Ho capito, allora speriamo che la potrò visualizzare.

Utente di HTML.it
    lo scrivici non si attiva mai solo se fai nuovi contratti o cambi profili e neanke sempre

Permessi di invio