Ah nilliè, per il motivo che sai tu, puoi rosicare ancora di più![]()
Ah nilliè, per il motivo che sai tu, puoi rosicare ancora di più![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Allora fammi un riassunto, che non mi ricordo cosa ho scrittoOriginariamente inviato da JackBabylon
Anche più di una, ieri ho studiato e son pronto![]()
Non so perchè mai tu legga robaccia del genere, comunque passalo a dokk, che si renda conto di cosa mangia![]()
- non ho capito il doppio rosicamento![]()
Il re è nudo (cit).
Ma tu credi che io legga cose del genereOriginariamente inviato da nillio
Allora fammi un riassunto, che non mi ricordo cosa ho scritto
Non so perchè mai tu legga robaccia del genere, comunque passalo a dokk, che si renda conto di cosa mangia![]()
- non ho capito il doppio rosicamento![]()
![]()
Io mi riferivo all'accezione metaforica del mitile e credo che dokk sappia cosa mangia, ma semplicemente (come me) se ne fotte![]()
- Eh, anche l'altra volta non avevi capito il rosicamento, l'argomento è lo stesso![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
Ma tu credi che io legga cose del genere![]()
Io mi riferivo all'accezione metaforica del mitile e credo che dokk sappia cosa mangia, ma semplicemente (come me) se ne fotte![]()
- Eh, anche l'altra volta non avevi capito il rosicamento, l'argomento è lo stesso![]()
Cambiamo sistema: perchè hai parlato di cozze? Ti riferivi alla mia bruttezza?![]()
Il re è nudo (cit).
si, e allora?Originariamente inviato da nillio
Cambiamo sistema: perchè hai parlato di cozze? Ti riferivi alla mia bruttezza?![]()
![]()
Non si se sei serioOriginariamente inviato da JackBabylon
si, e allora?![]()
![]()
Nel caso tu lo sia, l'articolo parla di cozze.
Questo ha generato un eventuale fraintendimento degno della migliore commedia americana![]()
Il re è nudo (cit).
edit e fangù
:master:Originariamente inviato da nillio
Racconta la storia, la biologia e l'allevamento delle cozze: magari ti interessaOriginariamente inviato da dokk
:master:![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Non si se sei serio![]()
Nel caso tu lo sia, l'articolo parla di cozze.
Questo ha generato un eventuale fraintendimento degno della migliore commedia americana![]()
![]()