Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

connessione internet con cellulare

salve gente..ha casa non ho copertura di internet veloce quindi navigo con il buon caro vecchio modem 56k, stavo pensando di provare la connessione tramite il cellulare, ho trovato un tutorial che spiega come fare...manca solo una cosa: se mi connetto tramite cellulare, spendo i soldi che ho come credito (cioè come se mi collegassi wap)...lo so la domanda è un pò stupida ma volevo solo essere sicuro...

credo sipaghi altrimenti tutti si connetterebbero tramite cellulare...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Il cellulare viene utilizzato come se fosse un modem.
    Quindi tipo connessione 56k ma con i costi del cellulare. VVoVe:
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io ho preso la scheda della Tre (Onda Communication)

19€ al mese, 5gb di traffico mensili, velocità di 1mbit. Ottimo. Se sei coperto facci un pensierino.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

io sto aspettando che installino la copertura tipo wifi sul paese dato che la telecom-erda non ritiene conveniente portare lìadsl anche al mio paese..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    io sto aspettando che installino la copertura tipo wifi sul paese dato che la telecom-erda non ritiene conveniente portare lìadsl anche al mio paese..
    dove stai? Wi-Fi? Aspetta e spera, questo è il mio pensiero.. il mio consiglio è: fai un salto presso un negozio tre, e vedi se sei coperto da UMTS/HDSPA.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    dove stai? Wi-Fi? Aspetta e spera, questo è il mio pensiero.. il mio consiglio è: fai un salto presso un negozio tre, e vedi se sei coperto da UMTS/HDSPA.
    la copertura che dici tu ce l'ho già...per il discorso connessione tipo wifi, c'è una ditta Asco tlc che ha portato le fibro ottiche fino al paese vicino al mio, hanno installato un'antenna sopra il comune e forniscono internet a banda larga tramite un segnale wifi..fai il contratto con la ditta, ti danno un'antennina da installare a casa e ricevi il segnale tramite quella...

qui è spiegato tutto

ASCO
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    ti sposto
    Nota per i mod. viene da Mac

con ASDM Onda 3 va a meraviglia, però fatti venire un amico che ha il cellulare 3 e vedi se è coperto perfettamente UMTS e poi compralo questo ADSM Onda, da 6 mesi che uso questo dopo 2 anni con vodafone che è costoso e un pochino lento!
    Buona fortuna
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Con un buon cellulare EDGE/UMTS puoi navigare in internet ad una velocità che varia tra i 30 3d i 50 kbyte/sec.
    Per non spendere troppo puoi sottoscrivere una delle tante promozioni a costo fisso che permettono di avere N megabyte o gigabyte a disposizione.
    Io uso un Nokia 6630 che è EDGE/UMTS e con WIND pago 20 euro ogni 30 giorni ed ho 2,6 gigabyte di traffico a disposizione. Il traffico eccedente costa 0,03 euro a kilobyte.
    Se non si ha campo EDGE/UMTS allora si naviga in GPRS, circa 7,5 kilobyte/sec.

Permessi di invio