Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

nuova alice 20 mega leggete tutti

ecco la risposta che ho ricevuto dall'ADUC
    gentile signor....,
    il suo contratto ha valore fino a quando lo stesso non si esaurisce o una delle due parti decide di abbandonarlo rispetto alle norme invi previste. Per cui potrebbe scindere il vecchio contratto con almeno 30 giorni di anticipo e senza penali adire quello nuovo. Non e' escluso pero' (ma ne dubitiamo) che nel suo vecchio contratto non siano previste queste forme di aggiornamento, faccia una verifica.

In pratica Telecom non è obbligata a fare l'aggiornamento alla nuova alice 20 mega per chi è già possessore di un vecchio profilo alice 20 mega.... :rollo: :master: :berto:

Utente di HTML.it
    Ehm..non ho ben capito cosa vuoi fare...
    Di norma se tu firmi un contratto, accetti quelle condizioni (prezzo e prestazioni) per tutta la durata dello stesso. Se vuoi puoi chiuderlo quando ti pare e decidere di attivarne uno nuovo con Telecom o con chi ti pare.

Sono domande che mi stupiscono perchè è così con qualunque contratto per qualunque servizio di qualunque settore... Naturalmente, se il contratto dovesse prevedere un aggiornamento automatico di tariffe e servizi ben venga...ma è strano...

Ciao.
    Marco.

Utente di HTML.it
    spiego meglio, la nuova alice 20 mega costa 24.95 con upload 512 Kbps il vecchio profilo costava 36.95 con upload a 384 Kbps io ovviamente pensavo che fosse una prassi normale portare tutti i contratti 20 mega vekkio profilo al nuovo prezzo e alla nuova velocità e invece non è cosi anche se questa cosa mi sembra molto molto sbagliata

la telecom ha sempre adeguato i vecchi contratti alle nuove tariffe.. ci mancherebbe altro..

Guest
    Originariamente inviato da waynestatic
    la telecom ha sempre adeguato i vecchi contratti alle nuove tariffe.. ci mancherebbe altro..
    Confermo . Non vede perche bisogna creare casini per non aspettare qualche giorno in piu .
    Vi faccio presente che Telecom non ha pochi utenti da upgradare percui diciamo che ritardi e tempo da aspettare come minimo ci sara !!

Io ti garantisco che la 20mega verra passata con 512kb in up per tutti coloro che ora sono a 20mega per 384 e solo questione di tempo

Originariamente inviato da Andrea786
    Confermo . Non vede perche bisogna creare casini per non aspettare qualche giorno in piu .
    Vi faccio presente che Telecom non ha pochi utenti da upgradare percui diciamo che ritardi e tempo da aspettare come minimo ci sara !!

Io ti garantisco che la 20mega verra passata con 512kb in up per tutti coloro che ora sono a 20mega per 384 e solo questione di tempo
    Può anche darsi che l'upload verrà aumentato a tutti, ma ciò che invece resterà uguale è il prezzo di 36.95euro/mese che i vecchi clienti Alice 20Mega dovranno continuare a pagare nonostante ora costi 12euro in meno. Chiama il 187 e vedrai che è così.
    L'ennesima schifezza made by Telecom.

Guest
    Originariamente inviato da Duke-Nukem
    Può anche darsi che l'upload verrà aumentato a tutti, ma ciò che invece resterà uguale è il prezzo di 36.95euro/mese che i vecchi clienti Alice 20Mega dovranno continuare a pagare nonostante ora costi 12euro in meno. Chiama il 187 e vedrai che è così.
    L'ennesima schifezza made by Telecom.
    Sei sicuro ? ti allego qui l offerta di alice nel mese di novembre cosa prevede !!

Ciao , fino alle 21.20 ci sono nel forum poi vado al lavoro

Utente di HTML.it
    kmq per ora è cosi poi si vedrà io intanto penso di passare alla 7 mega cosi risparmio un bel pò!!! ma dove hai preso quei file Andrea 786??

Originariamente inviato da Andrea786
    Sei sicuro ? ti allego qui l offerta di alice nel mese di novembre cosa prevede !!

Ciao , fino alle 21.20 ci sono nel forum poi vado al lavoro
    Purtroppo ho letto il file solo adesso.
    In effetti è scritto che Alice 20Mega costerà -12euro al mese, ma non che anche i vecchi clienti pagheranno in meno. C'è una bella differenza. Chiaramente io mi auguro di essere smentito, ma ho già telefonato più volte al 187 e la risposta è stata sempre la stessa.
    Inoltre ho scritto all'ADUC (che già sapeva di questa cosa) e che mi ha consigliato di cessare il contratto per aprirne uno nuovo. Come vedi, quindi, le cose ahimé stanno proprio così...almeno per ora.

Guest
    Originariamente inviato da nigno84
    kmq per ora è cosi poi si vedrà io intanto penso di passare alla 7 mega cosi risparmio un bel pò!!! ma dove hai preso quei file Andrea 786??
    Top secret !!!!!! molto secret ma anche online

Permessi di invio