Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Norton Utilities + Antivirus Terzi

salve, volevo installare sotto wxp le norton utilities contenute in system works 2006 ma mi da msg di incompatibilità sia con avg che con avast per la presenza nel pacchetto del norton antivirus. Domanda: c'è modo di avere le prime SENZA il pesantissimo antivirus norton? Diversamente, esistono alternative sw alle NU? Grazie
    Bed and Breakfast a Venezia Mestre
    www.venezia-bb.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sposto su windows e software
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

nessuna soluzione? ...
    www.venezia-bb.it

mai posto quesito con minor fortuna ....
    www.venezia-bb.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    premetto che non ho mai installato il pacchetto... ma nel setup non dà la possibilità di installare solo quello che desideri?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

purtroppo no .. il problema è proprio quello, mi piacerebbe sapere invece (prima di installare x prova l'intero pacchetto, la cui disinstallazione mi dicono lasci comunque na valanga di chiavi nel registro) se magari la componente antivirus è disinstallabile a posteriori, lasciando attive le utilities.
    Grazie per la risposta.
    www.venezia-bb.it

Permessi di invio