Originariamente inviato da tigerjack
ecco la descrizione del sito:
[supersaibal]
In Treno.
Stazione Centrale - Stazione Garibaldi: metropolitana Linea verde (direzione Abbiategrasso / ferrmata Cadorna - Triennale), trasbordo su Linea Rossa direzione Rho-Fiera Milano.
Stazione Cadorna (Ferrovie Nord): metropolitana Linea Rossa (direzione Rho-Fiera Milano).
[/supersaibal]

chi me lo traduce?

Io provengo da ASTI... quale è la strada "migliore" per raggiungere il quartiere fieristico Rho-Fiera Milano

grazie!
Allora da Asti immagino fermi a Mi. Centrale... forse passi pure da Mi. Lambrate....
In ogni caso puoi tranquillamente scendere in una delle due stazioni...
Se scendi a LAMBRATE (per arrivare alla metro devi uscire dalla stazione e mi pare siano 100m o forse di meno... ):
Pendi la linea verde (c'è solo quella) direzione Abbiategrasso... scendi dopo due fermate a Loreto... li prendi la metro linea rossa direzione rho/bisceglie.. fai attenzione a prendere il "treno" che va a rho e no a bisceglie....

Se scendi a CENTRALE(la metro è proprio sotto la stazione):
Prendi la linea verde(anche qui c'è solo quella) direzione Abbiategrasso e scendi a Cadorna... li prendi la metro linea rossa direzione rho/bisceglie.. fai attenzione anche qui a prendere il "treno" che va a rho e no a bisceglie....

Comunque se scendi a centrale è pobabile che becchi anche un treno direzione domodossola o varese che di solito fermano a rho... però mi pare ci sia un "problemino"... ma non sono sicuro... mi pare che rho sia abbastanza grande e che la stazione ferroviaria sia dal lato opposto della fermata della metro... quindi dall'itineario che hai scritto tu cedo ti convenga pendere la metro... anche perchè dovresti starci meno...

Comunque se c'è un milanese che ti può spiegare forse è meglio... io sono stato li solo un paio di mesi....