Ciao,
devo trasmettere un video in presa diretta sul web con l'utilizzo di 4 webcam...esiste un software per mixare i canali?
Grazie per l'aiuto
MArco

Ciao,
devo trasmettere un video in presa diretta sul web con l'utilizzo di 4 webcam...esiste un software per mixare i canali?
Grazie per l'aiuto
MArco
Ti uppo il thread perchè interesserebbe anche a meOriginariamente inviato da marchetiello85
Ciao,
Grazie per l'aiuto
MArco
Per ora ho trovato solo questo servizio, non so se lo conosci, si chiama Mogulus.
Permette di creare una tv online: i filmati possono essere clip preregistrate, immagini in diretta o le due cose mixate.
Per quanto riguarda il capitolo webcam, Mogulus è fatto apposta per gestire più webcam contemporaneamente, ma da quello che ho capito le webcam dovrebbero essere di più account differenti, e quindi "teoricamente" su computer diversi. Tuttavia, ho visto che usando browser diversi si può accedere contemporaneamente a due account... non ho fatto la prova, ma credo potrebbe funzionare.
In ogni caso te lo consiglio: si basa su flash, è intuitivo e potente. Per ora è in beta gratuita senza pubblicità, stanno continuando a migliorarlo. In futuro si dividerà in versione a pagamento e versione gratuita (con pubblicità ogni x minuti di trasmissione).
Se ti interessasse, clicca qui e clicca su Apply for beta. Non so quando ti risponderanno: non è una cosa immediata, la beta è ancora chiusa. Mi hanno mandato la mail per partecipare poche ore dopo, ma potrebbe essere prima o anche dopo.
In ogni caso, se ci fosse un software che permettesse di fare quello, sarei lietissimo di sentirne parlare
uppete
Riuppo solo per dire che ora hanno aperto la beta e ognuno può iscriversi automaticamente... c'è nessuno che ci ha sbaraccato un po'? Volevo vedere qualche esperimento

CIAO, MA è LEGALE IN MOGULUS INSERIRE VIDEO AD ESEMPIO MUSICALI DI BAND FAMOSE, CREANDO UNA WEB TV?