Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

errore importazione video

buongiorno a tutti
    vi è mai capitato di importare un video ( avi, mpeg, ecc ecc ) in flash x poi trasformarlo in flv ?

io l'ho sempre fatto ma da ieri, misteriosamente, non me lo permette +.
    dopo che gli do ok, alla fine dell'importazione, quando poi dovrebbe partire la conversione del video, mi da un errore e non mi specifica nemmeno quale.
    Dicitura dell'errore: Impossibile completare l'operazione a causa di un errore.

ora da tale dicitura è impossibile capire il problema dove si nasconda, chiedo a voi se è mai capitata una cosa del genere. su google nemmeno ho trovato niente

Utente di HTML.it

Re: errore importazione video

Originariamente inviato da Pr3z1oso
    buongiorno a tutti
    vi è mai capitato di importare un video ( avi, mpeg, ecc ecc ) in flash x poi trasformarlo in flv ?

io l'ho sempre fatto ma da ieri, misteriosamente, non me lo permette +.
    dopo che gli do ok, alla fine dell'importazione, quando poi dovrebbe partire la conversione del video, mi da un errore e non mi specifica nemmeno quale.
    Dicitura dell'errore: Impossibile completare l'operazione a causa di un errore.

ora da tale dicitura è impossibile capire il problema dove si nasconda, chiedo a voi se è mai capitata una cosa del genere. su google nemmeno ho trovato niente

Mi capitava con MX se i video erano molto pesanti.

Che versione di flash hai e come importi il video?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    allora ho da poco messo flash cs3, prima usavo flash 8 e nessun problema.
    pensando allora fosse cs3, ho rimesso l'8 ma mi dava lo stesso identico problema.
    sono passato al pc di mio fratello nell'altra stanza e lì invece non da alcun problema, però non poso appoggiarmi sempre di la.
    x quanto riguarda la pesantezza credo non sia quello il problema dato che altre volte ho lavorato con video molto + grandi di questi attuali.
    cmq io importo con la procedura classica file->importa video e poi video streaming

inizio a pensare dipenda dai codec però bo

Utente di HTML.it
    allora ho da poco messo flash cs3, prima usavo flash 8 e nessun problema.
    pensando allora fosse cs3, ho rimesso l'8 ma mi dava lo stesso identico problema.
    sono passato al pc di mio fratello nell'altra stanza e lì invece non da alcun problema, però non poso appoggiarmi sempre di la.
    x quanto riguarda la pesantezza credo non sia quello il problema dato che altre volte ho lavorato con video molto + grandi di questi attuali.
    cmq io importo con la procedura classica file->importa video e poi video streaming

inizio a pensare dipenda dai codec però bo
    Non so usare CS3, ho flash 8.

Domande:

- hai provato ad installare altri codec? (premesso che non so se il problema sia quello)

- Perchè lo importi e non lo carichi come esterno nel playback?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    non so quali codec installare, speravo in un suggerimento.
    nn ho capito cosa intendi nel caricare in esterno nel playback.
    io devo portarlo da avi a flv.
    cmq differisce poco cs3 dall'8, se hai da darmi qualche suggerimento fallo senza preoccupartene

Utente di HTML.it
    non so quali codec installare, speravo in un suggerimento.
    nn ho capito cosa intendi nel caricare in esterno nel playback.
    io devo portarlo da avi a flv.
    cmq differisce poco cs3 dall'8, se hai da darmi qualche suggerimento fallo senza preoccupartene
    1) Io ho avuto casini in esportazione da flash a .AVI, e convertendo da .AVI in .mpeg; quindi non ho la più pallida idea sei tuo problema sia quello, te lo dico per correttezza.
    Ho risolto installando questi:

http://www.download3k.com/ACE-Mega-C...o.exe.htm.html

2) Flash 8:
    - Converto da .avi in .flv con il video encoder di flash (senza importarlo, è un programma diverso e dedicato, che ti viene fornito con flash8).
    - Trascino sullo stage di flash un'istanza del componente flvplayback, e nei parametri dello stesso dò il percorso al file .flv tra le altre cose (puoi decidere buffering, dimensioni, skin -anche nessuno- eccetera).
    - Ctrl+enter, il .flv sarà visualizzato all'interno del player nell'swf.

Consiglio: salva il .fla prima di impostare i parametri, nella stessa cartella del file .flv, altrimenti il bastardo ti mette un percorso assoluto da C: )
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    ah si ho capito, flash encoder mi da lo stesso problema.
    provo con i codec che mi hai suggerito e vediamo come va
    grazie

Utente di HTML.it
    ah si ho capito, flash encoder mi da lo stesso problema.
    provo con i codec che mi hai suggerito e vediamo come va
    grazie
    Comunque se vuoi che si possa iniziare a vederlo prima che sia stato completamente scaricato, devi fare così; se lo inserisci in un file .swf non lo vedi 'in streaming' eh
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio