Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

codice sopra il template

Salve ho fatto un template con fireworks cs3 (premetto che sono alle prime armi sto studianda ad un'accademia da un mese), dopo per scrivere il codice utilizzo dreamweaver però non so come fare a scrivere sopra il template... all'accademia mi hanno detto che lo devo smontare e rimontare con dreamweaver o qualcosa del genere.. non e chè mi potreste dare una mano????

Sinceramente non ho capito nulla... però funziona così: apri DW e clicchi sulla Visualizzazione Codice da qui puoi fare tutte le modifiche che vuoi.
    L'(x)html va dall'alto verso il basso... esattamente come si legge... quindi per inserire qualcosa nel punto che vuoi tu basta leggere (e capire) il codice...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    si si ok, scusa se prima mi sono spiegato male ho scritto di fretta.. però intendevo dire: dopo avere creato un template e salvato in .png cm fò a montarlo sopra dreamweaver? cioè come fò a buttagli il codice html sopra???

Te lo spiego io

come fò

Il tuo template in png lo devi fare a "pezzettini", non puoi fare un'immagine unica.

Una volta realizzato il tuo template lo "affetti" con lo strumento porzione e lo esporti come html e immagini.

Apri il file html, generato da fireworks, con dreamweaver e lo editi.

Utente di HTML.it
    Grazie se fossi quà ti darei un bacione .... ti posso chiedere il tuo contatto msn se ho qualche problema???

Originariamente inviato da Games88
    Grazie se fossi quà ti darei un bacione .... ti posso chiedere il tuo contatto msn se ho qualche problema???
    Only Skype, sorry !

Ricordiamoci ...sempre e cmq il tutto nell'ottica di migliorare e imparare a scrivere il codice, non ad "affettare" le fotografie
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Ricordiamoci ...sempre e cmq il tutto nell'ottica di migliorare e imparare a scrivere il codice, non ad "affettare" le fotografie
    ovviamente

Permessi di invio