Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Vista e Xp: ritorno al futuro

Ciao mi piacerebbe sapere se, a vostro parere, mi conviene togliere da un portatile appena acquistato Vista per passare ad XP: ci sono problemi e/o controindicazioni? Qualcuno dice che mi potrebbe dar problemi, ma io ci credo davvero poco!

come primo consiglio ti dico di provare Vista.
    Perchè comunque la licenza d'uso l'hai pagata, tanto vale farci un giro e vedere se ti garba.

Nel caso volessi passare ad XP, assicurati che ci siano tutti i driver per le periferiche adatti ad XP, dopodichè il passaggio è indolore.
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    come primo consiglio ti dico di provare Vista.
    Perchè comunque la licenza d'uso l'hai pagata, tanto vale farci un giro e vedere se ti garba.

Nel caso volessi passare ad XP, assicurati che ci siano tutti i driver per le periferiche adatti ad XP, dopodichè il passaggio è indolore.
    Quindi in buona sostanza posso semplicemente reinstallare il SO come al solito. Grazie della risposta avevo l'impressione che fosse così ma si sente di tutto in giro

PS - Ho provato Vista e ... non mi piaceeee

Utente di HTML.it
    ciao

anche se è un portatile credo che almeno 80 gb di spazio tu li abbia quindi ti consiglio un dual boot vista-xp in fondo hai pagato la licenza per vista almeno giocaci un po
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    ciao

anche se è un portatile credo che almeno 80 gb di spazio tu li abbia quindi ti consiglio un dual boot vista-xp in fondo hai pagato la licenza per vista almeno giocaci un po
    Non ci avevo pensato: grazie del consiglio!

Originariamente inviato da Jack Solo
    Non ci avevo pensato: grazie del consiglio!
    in questo caso cercati una guida, se non ricordo male ho sentito dire che si potrebbero avere problemi di boot, ovviamente risolvibili, ma se lo fai con una guida sottomano avrai meno probabilità di errore!
    se vedi nero,
    spara a vista

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    in questo caso cercati una guida, se non ricordo male ho sentito dire che si potrebbero avere problemi di boot, ovviamente risolvibili, ma se lo fai con una guida sottomano avrai meno probabilità di errore!
    Pronta la guida:

http://apcmag.com/5162/the_definitiv...x_vista_and_xp
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Chiedi, e ti sarà dato.

se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio