Ciao mi piacerebbe sapere se, a vostro parere, mi conviene togliere da un portatile appena acquistato Vista per passare ad XP: ci sono problemi e/o controindicazioni? Qualcuno dice che mi potrebbe dar problemi, ma io ci credo davvero poco!
Ciao mi piacerebbe sapere se, a vostro parere, mi conviene togliere da un portatile appena acquistato Vista per passare ad XP: ci sono problemi e/o controindicazioni? Qualcuno dice che mi potrebbe dar problemi, ma io ci credo davvero poco!
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
come primo consiglio ti dico di provare Vista.
Perchè comunque la licenza d'uso l'hai pagata, tanto vale farci un giro e vedere se ti garba.
Nel caso volessi passare ad XP, assicurati che ci siano tutti i driver per le periferiche adatti ad XP, dopodichè il passaggio è indolore.
se vedi nero,
spara a vista
Quindi in buona sostanza posso semplicemente reinstallare il SO come al solito. Grazie della risposta avevo l'impressione che fosse così ma si sente di tutto in giroOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
come primo consiglio ti dico di provare Vista.
Perchè comunque la licenza d'uso l'hai pagata, tanto vale farci un giro e vedere se ti garba.
Nel caso volessi passare ad XP, assicurati che ci siano tutti i driver per le periferiche adatti ad XP, dopodichè il passaggio è indolore.
PS - Ho provato Vista e ... non mi piaceeee
ciao
anche se è un portatile credo che almeno 80 gb di spazio tu li abbia quindi ti consiglio un dual boot vista-xp in fondo hai pagato la licenza per vista almeno giocaci un po![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Non ci avevo pensato: grazie del consiglio!Originariamente inviato da bootzenn
ciao
anche se è un portatile credo che almeno 80 gb di spazio tu li abbia quindi ti consiglio un dual boot vista-xp in fondo hai pagato la licenza per vista almeno giocaci un po![]()
in questo caso cercati una guida, se non ricordo male ho sentito dire che si potrebbero avere problemi di boot, ovviamente risolvibili, ma se lo fai con una guida sottomano avrai meno probabilità di errore!Originariamente inviato da Jack Solo
Non ci avevo pensato: grazie del consiglio!
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Pronta la guida:Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
in questo caso cercati una guida, se non ricordo male ho sentito dire che si potrebbero avere problemi di boot, ovviamente risolvibili, ma se lo fai con una guida sottomano avrai meno probabilità di errore!
![]()
http://apcmag.com/5162/the_definitiv...x_vista_and_xp
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Grazie mille, siete grandi!
![]()
Chiedi, e ti sarà dato.
![]()
se vedi nero,
spara a vista