quindi adesso che l'amica statunitense ha confessato Veltroni andrā con le ruspe a distruggere le case di degli americani che vivono in italia?![]()
quindi adesso che l'amica statunitense ha confessato Veltroni andrā con le ruspe a distruggere le case di degli americani che vivono in italia?![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo pių
ho mille sogni in un cassetto non lo apro pių
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sė sto bene cosė
se convinci l'attuale sindaco di Perugia a dare le dimissioni, magariOriginariamente inviato da Cozza
![]()
una battutina da comunista... che tristezza!Originariamente inviato da Cozza
ha confessato????Originariamente inviato da Cozza
Who, when, what, where and why?
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
bello 'sto 3d!!!Originariamente inviato da Cozza
![]()
![]()
la vittima non č italiana, quindi se la risolvano a casa loro la questioneOriginariamente inviato da Cozza
![]()
Dovresti dirlo al pm incaricato delle indagini, magari aveva qualcosa di meglio da fareOriginariamente inviato da aeterna
la vittima non č italiana, quindi se la risolvano a casa loro la questione
![]()
bel 3d.
Quindi č meno vittima ?Originariamente inviato da aeterna
la vittima non č italiana, quindi se la risolvano a casa loro la questione
![]()
Extracomunitari![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .