Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema lettura di un sito da parte di firefox

ciao a tutti in questi gg mi sto aggiornando il sito personale
    ho 1 prob: nella home del mio sito (link nella firma)
    c'è una immagine con 2 teste che ho messo come sfondo ad 1 cella di tabella e poi ho applicato un testo scorrevole centrandolo nella cella così che sembrasse che le 2 teste si scambino del testo..
    questo avviene senza nessun prob aprendo il sito con ie mentre con firefox il testo scorrevole non me lo centra nella tabella modificando quindi la posizione di quest'ultimo e quindi il senso dell'immagine.. come faccio?

il codice interessato sarebbe questo:
    "<p align="center">
    <MARQUEE direction="right" scrollamount="4" width="370" style="font-size: 12 pt; color: #E6E6E6; font-family: Tahoma">
    testo...
    </MARQUEE>"

ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: problema lettura di un sito da parte di firefox

innanzitutto, marquee è un tag "proprietario" M$, quindi la compatibilità è assicurata per il solo ie. L'alternativa è javascript. Secondo, se crei codice valido è più semplice correggere gli errori: i browser standard-compliant e explorer non "ragionano" proprio nello stesso modo, ma sarà più semplice prevederne il comportamento.

Cyà

grazie x la risp..
    xò nn riesco a trovare uno script che consenta di avere sfondo al testo scorrevole trasparente.. me ne sapresti consigliare 1?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da frx08
    grazie x la risp..
    xò nn riesco a trovare uno script che consenta di avere sfondo al testo scorrevole trasparente.. me ne sapresti consigliare 1?
    provato con una ricerca?

google
    link1
    link2

script

Permessi di invio